Laureato in Pianoforte e Composizione al Conservatorio di Napoli ed in Arti Visive e Spettacolo presso Università di Napoli L’Orientale.
Nel 2013 fonda l’Accademia musicale Prico a cui insieme al Team dedica ogni sua energia.
Compositore, arrangiatore e tastierista. È insegnante di solfeggio, armonia, analisi, composizione, tastiere e synth.
Laureato in composizione presso il conservatorio San Pietro a Majella.
Laurea in pianoforte al conservatorio S. Majella di Napoli nel 2013.
Corso triennale di tecnologia e accordatura del pianoforte presso il conservatorio S. Cecilia di Roma, tenuto dal M. Mauro Buccitti, referente Steinway Italia.
Nato nel 1995, a 12 anni viene ammesso al Conservatorio di Napoli San Pietro a Majella dove conseguirà la laurea in pianoforte.
Negli anni si è esibito in numerosi teatri d’Italia partecipando ai vari concorsi pianistici classificandosi sempre tra i primi posti
Polistrumentista laureato in Contrabbasso presso il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli.
Chitarrista e bassista elettrico, registra due dischi con i redroomdreamers.
Chitarrista e compositore di estrazione classica.
Attento da sempre alla didattica, ha affiancato a concerti e tournée una intensa attività di formazione.
Batterista,compositore e produttore.
Laureato al conservatorio G.Martucci di Salerno in Batteria e Percussioni Jazz. Ha approfondito e messo insieme la didattica dei tanti maestri con cui ha studiato ed è attivo come turnista in vari progetti. E’ tra i batteristi più attivi del nostro territorio.
Laureata con lode in Jazz al Conservatorio di Napoli. Ha partecipato ai seminari Umbria Jazz della Beerklee College. Voce solista del progetto La giostra con cui ha pubblicato il disco “Alleluna”.
Corista Orchestra Spam diretta da Mariano Patti. Vincitrice Premio AREC Campania.
Si diploma con il massimo dei voti in arpa con Maria Rosaria Vanacore e composizione con Enrico Renna, presso il Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli. Prosegue poi al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, nella classe di composizione di Sonia Bo, e frequentanto seminari di Klaus Lang, Marco Stroppa, George Benjamin, Alberto Posadas, Unsuk Chin.
Inizia giovanissimo lo studio della chitarra e dopo aver conseguito la licenza di solfeggio si dedica al mondo dell’elettrica. Si laurea in chitarra jazz e segue seminari con Peter Bernstein, Barry Harris, Aaron Goldberg. Ha pubblicato Out of Addiction presente sulle maggiori piattaforme on line.
Annina Galiano, cantante jazz classe ’98, si avvicina alla musica a soli 5 anni. Nel repertorio jazz che ha trovato la sua vera passione, e nel 2017, sotto la guida del M° Carlo Lomanto, consegue con lode il Diploma Accademico Secondo Livello in Canto Jazz presso il Conservatorio Martucci di Salerno
Laurea JAZZ II LIVELLO presso Conservatorio Martucci di Salerno. Certificazione EFP.
Cantante solista in band ed orchestre, ha partecipato al iBand su La5. Vincitrice del concorso Campania Festival .
Da sempre incline alla didattica che cura con attenzione e passione.